I Direttori G.E.O.

MARISA MICHELINI

Uno dei membri fondatori di GEO, Marisa Michelini è stata eletta Direttore di GEO in data 9 novembre 2015. I suoi interessi scientifici si sono intrecciati con quelli del Centro GEO e con il suo ruolo istituzionale di delegata rettorale all'Innovazione Didattica presso l'Università degli Studi di Udine.

Attualmente - in qualità di Direttore - ha curato la pubblicazione del volume "Idee di Università e Strategie degli Atenei Italiani" di Guerini e Associati che raccoglie i contributi inerenti l'omonimo convengo svoltosi nel dicembre 2015 la cui presentazione ha avuto luogo nella prestigiosa Sala degli Affreschi della CRUI a Roma in data 23 febbraio 2017 e vantando la partecipazione di importanti personalità ed esperti scientifici. Sta portando avanti un vasto programma scientifico con un'attenzione particolare per l'innovazione didattica universitaria, il tutorato e la formazione degli insegnanti.

ANDREA MESSERI

Fondatore di GEO nell'anno 2000, Andrea Messeri è stato l'anima di GEO e suo Direttore fino al 2015.